spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Maradona shock: “stavo per morire”

spot_imgspot_img

Diego Armando Maradona torna a far parlare di sé, e non per le magie in campo o per i risultati da allenatore, ma purtroppo per fatti estranei al rettangolo di gioco.

Ricoverato in una clinica di Buenos Aires per curare l’insonnia. Questa l’ultima disavventura di Diego, che per sua stessa ammissione se l’è vista davvero brutta.

Si tratta purtroppo di un problema di salute con il quale convive da tempo e che sta tentando di curare in vari modi.

L’ultimo, appunto, questa terapia che gli avrebbe indotto il sonno con i farmaci per 4 giorni e 4 notti. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, ci sarebbe stato un momento molto critico, in cui il giocatore avrebbe perso il sonno, a tal punto da farlo finire in coma.

Maradona ha rilasciato dichiarazioni pesanti, anche nei confronti della sua famiglia, e in particolare delle figlie:

“L’ultima volta che ho visto le ragazze è stato quando mi hanno chiesto dollari” ha confidato all’amico e avvocato Matias Morla.

“Da tempo non riesco a dormire, non dico che le mie figlie stanno svuotando una banca ma vogliono alterare la realtà, la mia vita.
Io ero sul punto di morire e loro acquistavano appartamenti a Miami”, ha confessato l’argentino ricordando quando, a Punta del Este, finì in coma.

Non è la prima volta che Diego si trova in queste situazioni per problemi legati alla sua salute personale.

Il campione argentino, negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare diversi problemi di salute. In estate, era stato colto da un malore durante la partita dei Mondiali tra Argentina e Nigeria; il Pibe era stato ripreso e il video aveva fatto il giro del mondo suscitando clamore.

Nulla di grave, come specificato da lui stesso in diretta tv. Poi l’artrosi e il deterioramento della cartilagine (la sua andatura zoppicante non è una novità) fino all’emorragia gastrica che lo aveva costretto al ricovero, lo scorso gennaio.

- Advertisement -