spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Ambra Angiolini ringrazia Mister Allegri e bacchetta la Juve

spot_imgspot_img

La compagna dell’ex allenatore della Juventus, Ambra Angiolini, scrive sul blog di Vanity Fair.

E lo fa per ringraziare Max Allegri per quanto fatto sulla panchina della Vecchia Signora.

Da quanto scritto dall’attrice traspare un po di astio nei confronti della Società bianconera per l’epilogo della vicenda relativa al suo esonero.

L’ex valletta di ‘Non è la Rai’ decide alla fine del proprio pezzo di ringraziare il tecnico della Juventus con queste parole:

“Oggi Massimiliano è stato esonerato dalla sua squadra – si legge – quella per la quale ha lottato”.

E ancora prosegue il pezzo: “Squadra, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei (spessissimo), quella per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte (pochissime anche se importanti)”

E infine la stoccatta: “Quella squadra che lo ha fatto sognare e sbattere preziosi cappottini di Gianni Marigliano sulla panchina, la SUA”.

Infine Ambra conclude: “A lui che mi ha insegnato a restare ferma davanti al terremoto, a stare zitta se c’è troppo chiasso intorno, a continuare a metterci la faccia togliendo la maschera dell’ego, ad avere coraggio da sembrare spavaldi, cinici e poi a sorprendere tutti facendo scendere sale dagli occhi per un saluto, IL SALUTO… al quale voglio unirmi anche io… GRAZIE di tutto MISTER! Ecco cosa mancava – conclude Ambra – ora posso dormire”, scrive Ambra.

- Advertisement -