spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Scambio Icardi – Dybala: Si intensificano le voci

spot_imgspot_img

La notizia è destinata a fare infuriare i tifosi bianconeri.

Perchè dopo Antonio Conte, non sono disposti a vedere altri bianconeri spostarsi verso la sponda nerazzurra.

La Gazzetta stamane in edicola, tra le sue colonne,  rilancia infatti la posiibilità di uno scambio tra Icardi e Dybala. Eccone uno stralcio:

“Mauro e Paulo, ragazzi argentini con origini europee, due figli del 1993, da qualche tempo vivono in simbiosi, nella vita reale e sulle pagine dei giornali”, scrive la Gazzetta.

“Andrà avanti così ancora per un po’, perché Juve e Inter sono tornate a parlare del potenziale scambio dell’anno: Icardi alla Juve, Dybala all’Inter”.

E ancora: “Meglio, hanno intensificato il dialogo, con la sensazione che ci siano dei problemi ma anche dei reciproci interessi”.

Prosegue il quotidiano sportivo: “Insomma, la Juve da tempo pensa a Icardi ed è consapevole di essere di fronte a una grande occasione – prenderlo a condizioni insperate – mentre l’Inter ripartirebbe volentieri da Dybala, giocatore perfetto per il modo di giocare di Conte”.

“L’estate deve ancora cominciare e la sensazione è che di tutto questo si sentirà parlare a lungo”.

“Con una particolarità: giugno può essere il mese di questi due ragazzi argentini. All’Inter servono 40 milioni di plusvalenze entro il 30 di questo mese, la stessa Juve cedendo Dybala sistemerebbe un po’ di conti”.

Mauro e Paulo sono iscritti a bilancio per cifre basse: Icardi “pesa” 2,5 milioni, Dybala 1,7″.

Una doppia cessione a cifre alte, magari intorno agli 80 milioni per entrambi, permetterebbe di sistemare i bilanci senza ipervalutare i cartellini”.

“Ma non c’è solo il discorso finanziario. Icardi e Dybala hanno rappresentato, pur con tonalità evidentemente differenti, due problemi per i rispettivi (ex) allenatori, ovvero Spalletti e Allegri”.

“Questioni tattiche o di incompatibilità con il resto dello spogliatoio, di sicuro il rendimento dei due ne ha risentito in maniera evidente”, conclude il quotidiano.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

- Advertisement -