Video di presentazione di Antonio Conte all’Inter. Sul web spopola la divertente parodia (VIDEO)

0
273

La nomina di Antonio Conte come allenatore dell’Inter era oramai praticamente data per certa da giorni, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore.

E insieme al comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha diffuso sui social anche il video di presentazione di Antonio Conte, in arrivo all’Inter.

Il video mostra Antonio Conte mentre in auto raggiunge la sede dell’Inter, dove ad attenderlo c’è il presidente Zhang.

Nel tragitto, le immagini di Conte e i suoi ‘pensieri ad alta voce’, evidenziati nel video:

“Finalmente si ricomincia. Di motivi ne ho tanti, anche troppi. E di sfide davanti altrettante, ma non vedo l’ora. Un club che non è da tutti. I tifosi di un club che si chiederanno perché proprio io. Perché condividiamo la stessa ambizione, il coraggio, la fame e la determinazione, ora tocca a me. Ci sono, Inter”.

Il video è accompagnato da un messaggio di benvenuto al nuovo allenatore:

“Ad Antonio Conte il più caloroso benvenuto nella grande famiglia nerazzurra. Determinato e ambizioso, Antonio Conte inizia il suo viaggio con l’Inter: due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria“.

Un video di grande impatto, che ha suscitato molto interesse sui social e scatenato la fantasia dei tifosi.

Nel giro di pochissime ore, infatti, sono circolate sui social diverse parodie sul video ufficiale dell’Inter, in cui sono stati sostituiti i ‘pensieri ad alta voce’ pronunciati da Antonio Conte, con altri decisamente divertenti:

Nelle scorse ore Antonio Conte è arrivato a Madrid dove, insieme alla dirigenza dell’Inter, assisterà alla finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool.

Una prima importante trasferta per la dirigenza al completo.

Il presidente Zhang, Marotta, Antonello, Ausilio, Baccin e Conte, avranno l’occasione di approfondire la conoscenza e iniziare a pianificare le strategie in vista della prossima stagione.