spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Sarri-Juve vertice positivo con Ramadani, ma il ‘sentiment’ generale dice Guardiola

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Juventus.

È quanto ha scritto poco fa il Corriere dello Sport.

E’ terminata la riunione a Londra tra Fali Ramadani e i Blues e l’esito del vertice è stato molto positivo.

Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo, “Il Chelsea è pronto a liberare Maurizio Sarri per i bianconeri, mantenendo la promessa di massima fatta qualche settimana prima della finale di Baku”.

Ramadani, che ha già lasciato Londra, ha dato segnali positivi alla Juve: Sarri è pronto a tornare in Italia, destinazione Torino.

Ma i segnali che giungono dalla borsa, da Twitter e dai bookmakers non corrispondono al sentiment evidenziato dal Corriere dello Sport.

Questi segnali vorrebbero Pep Guardiola prossimo allenatore della Juventus: in giornata sono circolate nuove voci che hanno fatto si che il titolo del club bianconero sia tornato a volare in borsa.

Le azioni della Juve alla chiusura delle contrattazioni di venerdì 31 maggio hanno fatto registrare un +5,1%, stanziandosi a 1,532 euro.

Una decisa accelerata è stata registrata soprattutto ad un’ora dalla chiusura.

Insomma, come volevano indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, quello di Sarri sarebbe stato il nome da “bruciare” per i media.

Per Euro bet la quota di Guardiola è scesa a 1.80, mentre Maurizio Sarri è il secondo candidato a 1.90. Terzo, ma assai improbabile, Jurgen Klopp a 4.50

- Advertisement -