spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Conte all’Inter: La lettera della tifosa Adele pubblicata sui social

spot_imgspot_img

Adele tifosa juventina ha pubblicato una lettera su TuttoJuve.com, il sito di contenuti relativi alla Juventus.

Ecco le sue parole in merito alla scelta di Conte di “sposare” l’Inter. Parole quelle di Adele che rispecchino il pensiero di molti tifosi juventini e che spiega a suo dire perchè non serve “levare” la stella dello Stadium dedicata all’ex allenatore bianconero.

Non sono mai stata una vedova di Conte e l’ho pure scritto nel libro “Il mio cuore juventino” uscito un mese fa”.

“Ho sempre pensato e lo penso tuttora che, nonostante le vittorie che ci ha portato a conquistare, sia stato ingrato nei confronti della Juventus, che l’ha difeso e reso grande”.

Non sono una vedova di Conte per come se ne è andato e poi accettato la nazionale guidata da uomini che la Juve l’hanno sempre osteggiata”.

“Ricordate quel Giudice sportivo, sempre accanito contro i bianconeri e girato altrove quando si è trattato di altre società”.

“La petizione, lanciata ora che il passaggio di Conte all’Inter è cosa fatta, mi sembra nasca proprio dal sentimento di vedovanza. Al punto di arrivare all’eccesso di togliere la stella dallo stadio. Suvvia!”

“Cari amici juventini avete ragione a essere incattiviti per l’andata all’Inter del vostro Antonio, ma non dovete rodervi il fegato”.

A me pare che scegliere l’Inter sia una vendetta per il rifiuto della Juve di riaccoglierlo. Il peggio però è che così Conte disconosce il proprio passato, quello che ha fatto e quello che ha detto in bianconero”.

“Ed è la dimostrazione che la classe non è acqua. Ve lo immaginata Pep Guardiola che va ad allenare il Real Madrid? No, nessuno pensa che arriverebbe mai a tanto. Conte è di tutt’altra natura. Ma lasciate perdere”.

Lui è definitivamente il passato e la stella riguarda proprio quel passato. Noi dobbiamo guardare avanti e prepararci ad accogliere come si deve il nuovo allenatore”.

Perchè un Marotta in più, un lucroso contratto e i soldi dei cinesi non riusciranno a far coprire il divario che esiste con la Juve. Dove proprio dovremmo alzare le barricate è dare Dybala all’Inter”.

“Questo la società deve saperlo: proprio non potremmo sopportarlo. Se proprio deve accadere che se ne va sia l’estero. Anche a costo di qualche milione in meno! Un caro saluto dalla tifosa Adele”

- Advertisement -