Sarri, nuove rivelazioni dall’Inghilterra: “I senatori della Juve già informati”

0
59

Lo scoop di Tuttosport ha fatto il giro del mondo.

Tuttosport ora riprende quanto scrivono dall’Inghilterra.

I tabloid inglesi infatti scrivono che “Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Juventus”.

Il quotidiano sportivo cavalca l’onda: “Dopo le immagini che mostravano Andrea Agnelli seduto allo stesso tavolo del presidente del Chelsea, il Daily Mail ha aggiunto altri dettagli” si legge su Tuttosport.

“Alcuni giocatori della Juventus avrebbero rivelato a una fonte privata di essere certi di lavorare con l’ex tecnico del Napoli nella prossima stagione”.

“L’interessamento della Juventus per Sarri non dispiace al club inglese, che nel corso dell’anno aveva anche pensato all’esonero, anche se la tempistica della notizia, a poche ore dalla finale di Europa League, non piace ai tifosi”.

Tuttosport scrive che “Sempre secondo il Daily Mail, la Juventus dovrà sborsare cinque milioni di sterline per liberare Sarri dal contratto con il Chelsea”.

E ancora “Il club inglese sta cavalcando l’opportunità, cercando di guadagnare quanto più possibile prima di programmare un futuro che, secondo le indiscrezioni, porta a una vecchia gloria della società londinese”.

Il favorito per il dopo-Sarri rischia infatti di essere Frank Lampard, che ha portato il Derby County fino alla finale playoff in Championship, salvo poi arrendersi a un passo dalla promozione in Premier contro l’Aston Villa”, conclude l’articolo pubblicato poco fa da Tuttosport.