spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

La Roma pensa a Perin. Zaniolo più vicino alla Juve?

spot_imgspot_img

In attesa di poter definire la figura del futuro allenatore della Juventus, è un periodo di grande fermento per l’area sportiva dei bianconeri, con il direttore Fabio Paratici sempre molto attivo sul mercato.

E da tempo uno gli obiettivi della Juventus è il talento capitolino Nicolò Zaniolo, per il quale Paratici lavora da mesi, confidando di poterlo portare a Torino.

Nelle scorse settimane, diverse le proposte giunte anche dall’estero per il cartellino di Zaniolo, una su tutte quella del Tottenham, ma la volontà del giocatore sembra quella di rimanere in Italia, e questo gioca senz’altro a favore della Vecchia Signora.

La Roma si ritrova perciò con il prezioso cartellino in mano da poter tenere o spendere al meglio.

Ma a sua volta il club giallorosso è alla ricerca di un portiere, e da qualche tempo voci insistenti si stanno concentrando sul nome di Mattia Perin, attualmente appartenente alla rosa della Juventus.

Secondo della Juventus, Perin starebbe prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Vecchia Signora per poter giocare da titolare in un altro club, oltreché riprendersi la maglia anche in Nazionale.

I contatti tra il club capitolino e Perin sarebbero già avviati e il desiderio della Juventus di portare Zaniolo a Torino, potrebbe divenire più concreto proprio grazie all’inserimento del portiere nella trattativa.

Una buona occasione sia per la Juve che per la Roma, considerando anche la necessità di quest’ultima di realizzare entro giugno almeno 40 milioni di plusvalenze.

Trattativa che si definirà meglio nei prossimi giorni, da seguire per verificare la possibilità di un interessante accordo tra i due club.

- Advertisement -