spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Conte: Spunta la foto con i responsabili media dell’Inter

spot_imgspot_img

Antonio Conte è già al “lavoro” per l’Inter.

È questa l’indiscrezione rivelata pochi minuti fa dalla Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto scrive e documenta la testata giornalistica sportiva la “testimonianza arriva da una foto che ritrae il prossimo allenatore nerazzurro con i responsabili media del club”

Inoltre nella foto compaiono assieme al prossimo allenatore nerazzurro anche il fratello del tecnico e l’agente Daniele.

Sullo sfondo si vedono alcune telecamere: probabile che si trattasse delle registrazioni di alcuni contenuti per la presentazione social dell’allenatore.

Ieri Antonio Conte è arrivato in città e il club ha provveduto a mettere a punto gli ultimi dettagli del contratto che legherà l’ex c.t. ai nerazzurri per i prossimi tre anni.

“Fra domani e venerdì quindi annuncio, con presentazione ufficiale che al massimo scalerà all’inizio della prossima settimana” – assicura la Gazzetta dello Sport -.

Non sono previsti invece passaggi in Cina dalla proprietà, come era accaduto a tecnici e dirigenti del passato.

Le occasioni per incontrare Zhang Jindong non mancheranno: i nerazzurri sono attesi da un’amichevole a Nanchino in estate (24 luglio con la Juve) e il patron di Suning a marzo a Roma, in occasione della visita di stato del presidente cinese Xi Jinping, aveva espresso l’intenzione di tornare presto a Milano per avere più tempo per parlare del club”.

Ormai definito tutto, anche lo staff.

“Il ruolo di ‘secondo’ toccherà il fratello Gianluca. Rispetto ad altri parenti inseriti negli staff da allenatori illustri, come i figli di Ancelotti (prima al Bayern da preparatore, ora al Napoli da vice), Prandelli (nello staff azzurro) o Pochettino (dal 2016 il 22enne Sebastiano fra gli analisti Spurs).

La storia di Gianluca Conte, 47 anni è sempre andata di pari passo con quella di Antonio – spiega la rosea -.

Abbandonato a 20 anni il calcio giocato (giovanili Lecce) e laureatosi poi in Scienze Motorie, è stato al fianco del fratello da Bari in poi, quasi sempre con compiti di analisi degli avversari.

Con lui come assistenti ci saranno Paolo Vanoli e Cristian Stellini.

Fonte: Gazzetta dello Sport

- Advertisement -