martedì, Marzo 18, 2025

Isco, arriva l’assist di Florentino Perez

Isco, il sogno mai realizzato di Allegri, potrebbe finalmente diventare realtà, ora che il mister ha lasciato la panchina bianconera.

Come riportato da Sport Mediaset, i dirigenti dei campioni d’Italia sono sempre molto vigili anche sul mercato dei giocatori e da Madrid arriva un grande assist per affondare il colpo su Isco.

Il talento dei blancos lo scorso gennaio, era finito ai margini della gestione Solari, sembrava a un passo dal trasferirsi a Torino.

Poi, non se ne fece nulla, complice anche l’arrivo a Madrid di Zinedine Zidane che ha provato a rimettere Isco al centro del progetto dei Blancos.

Ma ora, come certifica il sito sportivo di Mediaset, l’assist arriva direttamente dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che in un’intervista concessa ad Onda Cero ha di fatto annunciato l’acquisto di Eden Hazard dal Chelsea:

“Lo abbiamo cercato per anni, spero che questa sia la volta buona”.

Da un lato non vi è dubbio che l’approdo dell’oramai ex Chelsea a Madrid , costituisca un grande colpo per il Madrid.

Dall’altro è innegabile che la notizia si riveli importantissima per la Juventus, perché l’arrivo del belga toglierebbe spazio proprio a Isco e stando a quanto si scrive in Spagna Zinedine Zidane non si opporrebbe alla cessione dello spagnolo.

Ma Sport Mediaset si spinge oltre, sino ad affermare quanto di seguito:

Ecco perché (e questa è l’altra grande notizia per la Juve) in estate Isco potrebbe lasciare il Real per ‘soli’ 60 milioni di euro nonostante una clausola da 700.

In alternativa – riporta sempre in Homepage Mediaset – non va esclusa neanche la pista che porta a James Rodriguez.

Il colombiano costituisce infatti altro esubero del Real tornato a Madrid dopo il prestito biennale al Bayern che non rientra nei piani di Zidane e piace alla Juve.

Tutto dipenderà anche dal futuro allenatore bianconero e dagli schemi di gioco che vorrà adottare, tenendo conto che nelle zone di campo in cui operano Isco o James Rodriguez, la Juve ha già a disposizione in rosa Federico Bernardeschi e Paulo Dybala.

spot_imgspot_img