spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Dalla Spagna: Cuadrado possibile pedina di scambio per arrivare a Chiesa

spot_imgspot_img

Juan Cuadrado potrebbe lasciare la Juventus questa estate.

Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon il colombiano avrebbe manifestato alla dirigenza la sua intenzione di lasciare la Juventus.

Desiderio enfatizzato soprattutto dopo l’addio di Massimiliano Allegri.

Una possibile destinazione potrebbe essere la Fiorentina, squadra nella quale ha già giocato e in cui vorrebbe tornare, soprattutto se ad allenarla sarà ancora Vincenzo Montella.

Cuadrado potrebbe essere un’opzione della Juventus per tentare di portare Federico Chiesa a Torino.

Intanto, sempre secondo quanto scritto da Don Balon la Juventus sarebbe interessata a Ousmane Dembelè, giocatore del Barcellona che con l’arrivo di Griezmann in blaugrana potrebbe essere ceduto.

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni per il francese arrivato in Spagna due stagioni fa dal Borussia Dortmund.

La quotazione di Dembelé è alta: Il Barcellona vuole i 105 milioni di euro spesi per acquistarlo dalla Bundesliga.

Inoltre si registra che Moise Kean è vicino al rinnovo con la Juventus.

L’attaccante firmerà fino al 30 giugno del 2024, con una base fissa a 2,3 milioni di euro iniziali, a salire, più dei bonus di rendimento (presenze e gol), arrivando attorno a quota 3 mln nell’ultimo anno di contratto.

Quest’anno Kean ha segnato sei reti in campionato, una in Coppa Italia, sei in azzurro (due con la Nazionale maggiore, due con l’U21, due con l’U20).

- Advertisement -