spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Pogba: ipotesi maxi scambio con Dybala e Alex Sandro

spot_imgspot_img

La Juventus è ancora in attesa di svelare il nome del prossimo allenatore che siederà sulla propria panchina.

Nonostante ciò Paratici e Nedved cercano di giocare d’anticipo muovendosi sul mercato dei calciatori, per rinforzare una rosa difficilmente migliorabile e puntare alla Champions League.

Dall’Inghilterra sarebbe rimbalzata la clamorosa notizia che riguarderebbe il prossimo colpo di Fabio Paratici per il centrocampo: Paul Pogba in arrivo alla Vecchia Signora in cambio di Paulo Dybala e Alex Sandro.

Se fosse confermata, questa indiscrezione avrebbe del clamoroso perché sacrificare due giocatori considerati titolari nello scacchiere bianconero degli ultimi anni per uno solo, peraltro ex della Juve, sarebbe a dir poco sorprendente come strategia per Paratici e Nedved

I Red Devils, in tal senso, starebbero riflettendo sulla proposta. Secondo il Sunday Express la Joya è considerato un ottimo sostituto di Romelu Lukaku, dato per partente e obiettivo dell’Inter per espressa richiesta di Antonio Conte.

Come spiega Tuttosport inoltre, negli scorsi giorni lo United ha frenato il Real Madrid presentando al cospetto di Perez una valutazione di 150 milioni, che ha spaventato i blancos, già alle prese con cifre simili per Eden Hazard. Cifre a cui si aggiunge un ingaggio da 17 milioni di euro.

Insomma, l’avvio non è dei migliori, ma qualora la Juve decida di investire con un solo grande colpo avrebbe già un vantaggio – doppio – nei confronti delle concorrenti e inoltre ha la possibilità, come visto,di offrire allo United contropartite molto interessanti.

Lo stesso United avrebbe poi bisogno di fare cassa, perché intenzionato a rivoluzionare la squadra dopo l’anonima stagione conclusa con zero trofei e addirittura con l’esclusione dalle prime quattro di Premier League e quindi dalla prossima edizione della Champions League.

La Juventus resta quindi avvantaggiata su Paul e monitora costantemente la situazione in attesa di muovere passi decisivi per allestire la trattativa.

- Advertisement -