spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Sport Mediaset: Inzaghi potrebbe anche decidere di restare fermo per una stagione

spot_imgspot_img

Spunta un clamoroso retroscena dietro gli incontri tra Lotito e Inzaghi.

Un vero e proprio braccio di ferro quello tra i due di cui ci riferisce i dettagli Sport Mediaset, che avanza appunto anche una clamorosa ipotesi:

Un sabato mattina solo apparentemente uguale a tutti”.

“Simone Inzaghi si è presentato al centro sportivo di Formello con il sorriso per dirigere quello che con tutta probabilità sarà il suo ultimo allenamento alla guida della Lazio”.

“Dopo i silenzi e i musi lunghi dei giorni scorsi, i colloqui delle ultime ore con il presidente Lotito sembrano avergli tolto un peso e portato alla convinzione che il suo matrimonio dopo 19 anni d’amore con la Lazio è giunto al punto di svolta”.

“Con ancora un anno di contratto in essere, Inzaghi potrebbe anche decidere di restare fermo per una stagione”, svela .

“I colloqui con Lotito di questi giorni sono stati tumultuosi e dai toni forti. Il presidente rinfaccia al suo allenatore la stagione, pessima, in campionato”.

“Altro punto di scontro le garanzie tecniche e sul mercato. Inzaghi pone il veto sulla cessione di tutti i big”.

“La società vorrebbe vendere Luis Alberto e, qualora arrivasse l’offerta da 120 milioni, Milinkovic-Savic”.

“Con il presidente che fa sapere al suo allenatore non solo di non poter dettare le condizioni ma soprattutto il fatto che se è diventato quello che è oggi lo deve alla sua intuizione di portarlo alla guida della prima squadra”.

“Infine, dato non meno trascurabile, il prolungamento di due anni dell’attuale contratto e l’adeguamento dell’ingaggio”.

Quello proposto da Lotito è di 500 mila euro, dagli attuali 1,2 a 1,7, e non il doppio come pretenderebbe Inzaghi che, intanto, aspetta la chiamata giusta da Milano, sponda rossonera, tenendo sempre l’occhio vigile in direzione Torino”.

Certamente questa situazione non è destinata a protrarsi oltre alla settimana prossima, per via delle importanti manovre di mercato che rischiano di bloccare pesantemente le manovre in entrata e in uscita della società biancoceleste

- Advertisement -