spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Allegri, ultima conferenza con la Juventus: “Grazie di tutto”

spot_imgspot_img

Quella di oggi è davvero l’ultima conferenza stampa di Massimiliano Allegri in veste di allenatore bianconero.

Dopo la conferenza in cui ha annunciato l’addio, insieme al presidente Andrea Agnelli, oggi Allegri terrà la conferenza pre Sampdoria, ultima partita della stagione.

Il mister si è presentato in conferenza stampa con la testa completamente rasata sfoggiando quindi un nuovo look, forse a voler accompagnare con l’aspetto esteriore i cambiamenti che ci saranno nella sua vita dopo cinque anni di permanenza alla Juventus.

Allegri, ha dato la formazione di domani svelando tutti gli undici che scenderanno in campo, anche perché si tratta di una partita ininfluente per entrambe le squadre.

“Vi dico la formazione di domani: Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereyra, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente verrà operato nelle prossime settimane.

Esordio quindi per Pinsoglio e novità il giovane Pereyra, le due note da sottolineare.

Non convocato invece Cristiano Ronaldo:

“Ronaldo? Non viene, deve riposare perché ha la Nazionale ed è giusto che giochino gli altri.”

“Alcuni sono squalificati, Cancelo e Mandzukic si sono rifatti il naso. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno. Spinazzola ha un problema al flessore ma domani lo valuteremo”

Il mister si auspica che la propria squadra chiuda in bellezza il campionato, a giusto coronamento dei suoi cinque anni alla Juventus e di altrettanti scudetti vinti.

“Dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato per il quale va dato merito a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere il sole, con la crema sennò mi rinco glionisco”.

Prima di andarsene non potevano mancare poi i ringraziamenti ad addetti, staff, giocatori e società da parte del tecnico livornese e infatti Allegri ha terminato la sua conferenza stampa con un sintetico ma significante “Grazie di tutto”

- Advertisement -