spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Lotito-Inzaghi: Nuovo incontro. Il mister prende tempo

spot_imgspot_img

Sky Sport riporta che nella notte di venerdi c’è stato un nuovo incontro a Formello tra Lotito e Inzaghi.

Come riferisce Sky Sport sul proprio sito web “Dopo il primo incontro di giovedì, nel centro sportivo biancoceleste è andato in scena un altro summit tra le parti”.

E anora: “L’incontro di venerdì sera aveva una dimensione più ufficiale vista la presenza anche del ds Tare (giovedì era stato soltanto una ventina di minuti)”.

Scrive ancora Sky: “Circa 3 ore di confronto (dalle 18.30 alle 21.15), Inzaghi va via un po’ prima e gli altri due lo seguono”.

“Vetri scuri, macchine che sfrecciano via su Via di Santa Cornelia, nessuna dichiarazione”, si legge ancora sul portale sportivo.

Sul piatto i soliti argomenti: il rinnovo e il futuro dell’allenatore.

Intanto, per la seconda volta consecutiva, niente conferenza stampa in vista della sfida con il Torino.

Già dopo l’incontro con il Bologna, Simone Inzaghi non si era nemmeno presentato nel post partita  (in sala stampa è andato Marco Parolo, uno dei leader dello spogliatoio).

Continua a chiedere tempo Simone Inzaghi: le sensazioni non sembrano presupporre la permanenza del tecnico alla guida della squadra. Il tecnico, a differenza della società, vuole attendere la fine del campionato e il possibile domino sulle panchine di Serie A prima di prendere una decisione definitiva.

Le intenzioni della società invece sono chiare, espresse a più riprese anche dal presidente Lotito davanti ai propri tifosi.

Inzaghi resta alla Lazio ha confermato il presidente. Per Lotito – come scrive Sky Sport – è un ‘figlioccio’ da valorizzare ancora e anche in futuro, soprattutto dopo aver vinto la Coppa Italia”.

Sky riferisce di un clima teso, di posizioni che non cambiano, e della Lazio che è un po’ irritata dal comportamento di Inzaghi.

Al momento Sky certifica che “le parti sono molto distanti, serviranno altri incontri. La Lazio giocherà l’ultima di campionato contro il Torino, poi andranno tutti in vacanza e si rivedranno ai primi di luglio (l’inizio del ritiro è fissato per il 12). Lotito ha le idee chiare”.

- Advertisement -