spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

La Juventus lancia la app che avvicina i suoi tifosi al club (VIDEO)

spot_imgspot_img

La Juventus ha annunciato la sua nuova applicazione ‘Socios’, che permetterà ai tifosi bianconeri di stare ancora più vicino ai loro giocatori preferiti, e di votare su alcune decisioni per cui chiederanno consiglio.

La Juventus, attraverso il suo profilo Twitter, ha pubblicato il video di presentazione, accompagnato dal messaggio:

Avvicinati sempre di più alla Juve, diventa top influencer, vivi esperienze uniche. Socios è la nuova app che ti permette di votare numerose decisioni del Club!”:

Qualche mese fa la Juve aveva anticipato la nuova iniziativa con un comunicato nel suo sito ufficiale:

“Una partnership innovativa, che sfrutta le nuove tecnologie per avvicinare sempre di più la fan base bianconera nel mondo. E’ la partnership globale e pluriennale che la Juventus è fiera di annunciare con la piattaforma Socios.com.

Uno degli obiettivi della partnership è quello di introdurre l’”Official Fan Token” bianconero, un gettone che può essere scambiato sulla piattaforma mobile dai tifosi in tutto il mondo e usato per interagire con il Club attraverso polls e votazioni; un modo innovativo per permettere ai fans di far sentire la propria voce, creando una connessione ancora più forte con i colori bianconeri, e un’opportunità per il Club di continuare la propria strategia di fan engagement globale, in particolar modo nei confronti dei tifosi fuori dall’Europa.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus ha commentato: “Juventus è lieta di dare il benvenuto a Socios.com tra i nostri partners. Come Club, siamo sempre molto attenti e pro-attivi verso nuove tecnologie e innovazione. Insieme a Socios.com abbiamo intenzione di offrire nuove opportunità alla nostra fan base nel mondo di interagire in modo innovativo con la loro squadra preferita“.

Alexandre Dreyfus, CEO e Fondatore di Socios.com ha dichiarato: “Sono estremamente soddisfatto che la Juventus, uno dei club di calcio più di successo nel mondo, abbia scelto di lavorare con Socios.com, e di voler sfruttare i vantaggi che la nostra innovativa tecnologia può offrire”.

- Advertisement -