spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Icardi-Inter, segnali di separazione: Via Icardi dal sito Suning

spot_imgspot_img

Dopo un lungo e stancante periodo, in cui si sono susseguite indiscrezioni e schermaglie tra le parti, la dirigenza dell’Inter a breve definirà la situazione di Mauro Icardi, che in questi mesi ha impensierito non poco i nerazzurri.

Mesi di contrasti esposti sotto i riflettori, soprattutto per volere della moglie-agente di Icardi, Wanda Nara, che sembra aver infastidito oltremodo la dirigenza nerazzurra.

Il bomber argentino intanto continua a ribadire la sua volontà di rimanere all’Inter, sia con messaggi sui social, che con dichiarazioni attraverso la sua agente-moglie, ma sembra sempre più possibile un suo futuro lontano dall’Inter.

Un nuovo indizio sulla volontà della dirigenza nerazzurra di chiudere con Icardi, viene anche dal sito ufficiale della proprietà dell’Inter, suning.com, dove sarebbe stata eliminata l’immagine di Icardi, sostituita da quella del difensore D’Ambrosio.

Il nome di Icardi è stato inoltre cancellato anche dai depliant di presentazione della partita estiva di International Champions Cup contro la Juventus.

Non rimane che attendere le prossime mosse della dirigenza nerazzurra, ma sembra ormai chiaro che Icardi potrebbe essere uno degli elementi che questa estate potrebbero lasciare Milano.

Sprint finale, dunque, che chiuderà un lungo e complicato braccio di ferro, il cui esito sembra scontato a molti.

Vista la delicata situazione vissuta da Icardi all’Inter, per la Juventus potrebbe essere il momento opportuno per tentare l’affondo, con l’obiettivo di portare a Torino il bomber argentino.

- Advertisement -