spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Dalla Spagna, AS: “Ronaldo ha chiesto Sergio Ramos alla Juve. Via dal Real?”

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato dallo spagnolo ‘El Chiringuito’, e ripreso da TuttoSport, ci sarebbero importanti novità per la Juve, in arrivo dalla Spagna.

Il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, infatti, secondo voci vicine al difensore, potrebbe entro l’estate lasciare i blancos:

“Vedono Sergio logorato. Non ha ancora perso l’ambizione ma non è sicuro su dove voglia continuare a vincere”.

Dopo la disfatta in Champions League contro l’Ajax, anche il rapporto con il presidente Florentino Perez sarebbe entrato in crisi, e anche a causa di questo, il capitano dei blancos potrebbe essere tentato dalla decisione di allontanarsi da Madrid.

Ma ciò che maggiormente è di interesse per l’Italia è la notizia riportata dal quotidiano sportivo spagnolo AS, che ha rivelato che tra le pretendenti c’è anche la Juventus.

Il capitano dei blancos sarebbe stato espressamente richiesto ad Andrea Agnelli direttamente dal campione portoghese Cristiano Ronaldo, amico ed ex compagno di Sergio Ramos, con il quale ha vinto 4 Champions League.

Sergio Ramos ha ancora 2 anni di contratto con il Real Madrid, guadagna 12,5 milioni di euro a stagione e ha una clausola astronomica da 800 milioni di euro, che metterebbe in difficoltà qualsiasi squadra intenzionata ad avere Ramos.

La Juventus non sarebbe l’unica pretendente in attesa di tentare il colpo su Ramos, infatti sul difensore avrebbe già messo gli occhi il Manchester United, il Liverpool e anche la Cina.

- Advertisement -