spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

De Ligt e Barcellona sempre più lontani

spot_imgspot_img

Da Barcellona rimbalzano voci che fanno ben sperare la Juventus.

I bianconeri secondo quanto riportato stamane dal quotidiano sportivo Tuttosport tornerebbero “prepotentemente in corsa per Matthijs de Ligt”.

Tuttosport si rifà a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’ che racconta di una brusca frenata tra catalani ed Ajax per il difensore.

Il Barcellona – scrive ancora Tuttosport tra le sue colonne – sembra via via defilarsi sempre più nella corsa al forte centrale olandese”.

“Inizia a circolare un certo pessimismo sui giornali catalani, Sport su tutti, in merito al possibile arrivo del 19enne capitano dell’Ajax”.

Il quotidiano sportivo, sempre molto vicino alle vicende della Juventus ripercorre le tappe che hanno avvicinato il forte difensore dell’Ajax alla società blaugrana:

“Ad aprile le parti erano giunte a un accordo di massima, a cifre simili a quelle dell’operazione De Jong”.

“Ma l’incredibile stagione dei Lancieri ha spinto De Ligt e il suo agente Mino Raiola ad aumentare le pretese economiche”.

Le altre big interessate – Manchester United in primis, che avrebbe messo sul piatto 14 milioni all’anno, ma anche la Juventus che non intende mollare la presa – sono disposte a offrire ingaggi superiori a quello garantito dal Barcellona”.

Secondo tuttosport, il Barcellona “non intende rivedere la sua proposta iniziale e spera ancora di convincere il giocatore sul piano tecnico: uno stile di gioco simile a quello olandese, la presenza di Messi e dell’amico De Jong i punti di forza dell’offerta blaugrana”.

- Advertisement -