spot_img
spot_img
martedì, Maggio 21, 2024

Zampini ironizza sui festeggiamenti del Napoli (VIDEO)

spot_imgspot_img

L’opinionista sportivo Massimo Zampini, da sempre vicino ai colori bianconeri, ha commentato il video dei festeggiamenti del Napoli, pubblicato dallo stesso club azzurro sui social.

A seguito della vittoria sull’Inter, il presidente Aurelio De Laurentiis ha festeggiato insieme ad Ancelotti e ai suoi giocatori la fine della stagione che ha regalato il secondo posto ai partenopei.

Le immagini nel video mostrano De Laurentiis intento a stappare una bottiglia di champagne con, in verità, ben poca partecipazione attorno a lui.

E proprio quelle immagini hanno scatenato l’ironia del giornalista Massimo Zampini che su Juventibus, sollecitato da un tifoso, ha ironizzato sulla festa organizzata dal Napoli:

“Premesso che ognuno ha il diritto di celebrare la propria stagione, che ogni anno alcuni titoli il Napoli riesce ad assegnarseli comunque (pali, primo quarto d’ora, ultimo quarto d’ora, robe così), devo dire che la scena è stata straordinaria“.

Malcuit scazzato che chatta con lo smartphone, Mertens incredulo trascinato dentro lo spogliatoio, De Laurentiis che cerca di coinvolgere la truppa tipo un animatore turistico in un villaggio, disturbando po’ di coppie che hanno solo voglia di dormire sul lettino della spiaggia, la bottiglia che non si apre… grande scena, perfetta per un film del DeLa”.

Il video dei festeggiamenti del Napoli che ha suscitato l’ironia di Zampini:

- Advertisement -