spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Juve, Perin: Ipotesi cessione a fine stagione

spot_imgspot_img

Mattia Perin potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione.

L’ex portiere del Genoa, diventato da subito beniamino dei tifosi bianconeri, impiegato poco durante il campionato da Massimiliano Allegri, starebbe valutando la possibilità di proseguire la sua carriera in un’altra squadra.

Secondo quanto riporta stamane il quotidiano la Repubblica, negli ultimi giorni Perin sarebbe stato proposto alla Roma.

La società giallorosa sarebbe infatti alla ricerca di un portiere per la prossima stagione vista la bocciatura di Olsen.

A proposito di Roma, il nome di Mattia Perin è stato anche associato all’affare El Shaarawy.

Infatti, per il rinnovo del contratto del giocatore, secondo il Corriere dello Sport non è da escludere una cessione del Faraone nelle prossime settimane.

Il contratto del giocatore scade nel 2020 e se non dovesse arrivare il rinnovo, obbligherà la Roma a valutare il futuro di quello che a detta di molti è stato il migliore della stagione giallorossa.

La Roma, dalla cessione del suo cartellino potrebbe incassare una cifra compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro, con alcune squadre di Premier che potrebbero approfittare dell’occasione.

Il Faraone tuttavia preferirebbe restare in Italia per giocarsi al meglio le sue chance per l’Europeo del prossimo anno.

La Juventus potrebbe essere un’idea, soprattutto nel caso in cui possano nascere sbocchi per uno scambio col portiere Mattia Perin.

- Advertisement -