giovedì, Settembre 19, 2024

Il Mattino: “Se Sarri va alla Juve molti giocatori del Napoli potrebbero seguirlo”

L’arrivo alla Juventus di Maurizio Sarri potrebbe cambiare anche il mercato della Juventus e del Napoli.

Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano campano Il Mattino, in caso di arrivo in bianconero dell’ex tecnico del Napoli, alcuni calciatori azzurri potrebbero decidere di trasferirsi a Torino.

Tra questi ci sono Lorenzo Insigne, già ai ferri corti con i tifosi partenopei e Elseid Hysaj, fedelissimi a Sarri negli anni partenopei.

Intoccabile, invece, sempre secondo quanto riporta Il Mattino, Kalidou Koulibaly, che non verrà lasciato partire, in quanto punto fermo per i piani di Carlo Ancelotti.

Maurizio Sarri ricordiamolo, è tra i candidati per la panchina della Juventus che verrà.

Contatti sempre più avviati con l’attuale manager del Chelsea, che in questo momento sta preparando la finale di Europa League contro l’Arsenal, ma che dopo – per volere del presidente Abramovich – quasi certamente lascerà i blues.

E tra gli ex Napoli anche Gonzalo Higuain può tornare alla Juventus.

Dovesse essere lui il prescelto, per la Juventus sarebbe più semplice anche riaccogliere Gonzalo Higuain, attualmente in prestito proprio al Chelsea.

Il club londinese ha la possibilità di rinnovare il prestito, o di acquistarlo a titolo definitivo.

Il Chelsea non sembra essere convinto di portare avanti questo rapporto, nonostante la chiusura del calciomercato per le prossime due sessioni.

spot_imgspot_img