spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Il giornalista spagnolo del ‘Mundo Deportivo’: “Guardiola andrà alla Juve”

spot_imgspot_img

Francesc Aguilar, giornalista de ‘Mundo Deportivo’, è certo.

Il giornalista ha utilizzato il suo account di Twitter per dare un aggiornamento importante su Pep Guardiola.

A tradurre la il tweet ci ha pensato TuttoJuve, il sito filo juventino che ha ripreso poco fa la notizia.

“La stessa persona che mi disse a suo tempo come Guardiola avesse trovato un accordo con il Manchester City (mesi prima dell’ufficialità della notizia) ora sostiene come il tecnico sia vicino alla Juve”, scrive il giornalista spagnolo.

E ancora: “Al tempo lo credetti, ora mi costa di più, ma a Torino non si parla di altro”.

Ecco il link tweet:

E anche i media italiani insistono su questa pista di calcio mercato:

Il sogno proibito del numero uno della Juventus si chiama Pep Guardiola anche se non sarà facile, se non impossibile, strappare lo spagnolo al Manchester City che è pronto a blindare il suo manager con un rinnovo di contratto a cifre faraoniche.

Secondo quanto riporta il sito di Sportmediaset, infatti, Andrea Agnelli sta corteggiando da tempo l’ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco e nelle prossime ore tenterà l’assalto decisivo per portarlo a Torino.

Secondo le indiscrezioni si parla di un contratto importante per convincerlo ad accettare: 23 milioni di euro netti a stagione che diventerebbero novantadue dato che se l’affare andasse in porto firmerebbe per un periodo di quattro anni.

Nedved e Paratici, invece, pur stimando Guardiola preferirebbero l’operazione low cost che porta a Maurizio Sarri che mercoledì prossimo dirigerà per l’ultima volta il Chelsea nella finale di Europa League contro l’Arsenal.

L’ex allenatore del Napoli, però, non scalda molto i tifosi della Juventus vista la grande rivalità nei suoi tre anni a Napoli.

Le tante polemiche e il dito medio mostrato dal toscano ai supporter bianconeri all’interno del pullman prima della sfida dello Stadium.

- Advertisement -