spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Gigi Buffon di nuovo papà?

spot_imgspot_img

Nuova gravidanza per Ilaria D’Amico.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Oggi’, la giornalista di Sky Sport potrebbe essere in attesa di un altro bambino.

La notizia è stata poi ripresa dal Corriere dello Sport da cui riportiamo i dettagli.

Il settimanale oggi ha messo in evidenza le sospette rotondità che traspaiono nelle immagini pubblicate dal giornale.

La conduttrice Sky è stata immortalata mentre era in strada, diretta verso la scuola del figlio Pietro, nato dal legame con l’ex Rocco Attisani.

Da Buffon la D’Amico ha già avuto un erede: Leopoldo Mattia, nato nel 2016.

Per la giornalista, quindi, si tratterebbe della terza gravidanza. A sua volta, il portiere del Psg ha avuto due figli dall’ex compagna Alena Seredova: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009.

Mancano ancora le conferme ma, sempre secondo ‘Chi’, ormai sarebbe solo questione di tempo.

Qualora la gravidanza della D’Amico fosse confermata, il destino di Gigi Buffon potrebbe essere lontano da Parigi. O forse potrebbe essere proprio questo il motivo per il quale il portierone ex Juve non ha ancora dato l’ok al prolungamento del contratto con il club francese.

La D’Amico, infatti, in questa stagione ha fatto continuamente avanti e indietro fra Milano e Parigi. Ma se queste foto confermassero la dolce attesa, è ovvio che nei prossimi mesi la giornalista sarà costretta a starsene tranquilla.

Ecco le parole del portiere rilasciate  qualche giorno fa alla trasmissione E Poi C’è Cattelan “Il Paris Saint Germain mi ha proposto il rinnovo, ma voglio capire se davvero riteniamo giusto andare avanti insieme, io e loro”, ha concluso Gigi Buffon.

Per la D’Amico sarebbe il secondo figlio dalla relazione che sta attualmente vivendo con Gianluigi Buffon, dopo la nascita di Leopoldo Mattia nel 2016.

Voci di una possibile gravidanza erano già emerse ai primi di maggio, ma la coppia aveva preferito mantenere il massimo riserbo sulla faccenda.

- Advertisement -