spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Chiellini scherza su Sarri: “Chi, Sacchi?” (VIDEO)

spot_imgspot_img

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, non ha fatto mancare la sua presenza ad un incontro degli Insuperabili, la Onlus di cui il capitano bianconero è testimonial, che permette a tanti ragazzi con disabilità di giocare a pallone,

A margine dell’incontro, ai microfoni di Sky Sport 24, Chiellini ha commentato l’addio di Massimiliano Allegri:

“Dopo 15 anni di Juve dire che non me l’aspettavo sarebbe una bugia, certi silenzi e certi atteggiamenti si possono interpretare, ho una certa esperienza ormai”.

“Il mister è una persona speciale che è stata acclamata come merita, sia domenica dai tifosi che dal presidente in conferenza stampa, ha fatto la storia della Juve“.

“Lo ringraziamo per anni splendidi. Poi alla fine continueremo come sempre. Lo vedrò a Livorno, o lo sentirò. E’ una persona che ti lascia qualcosa, è una persona positiva e che sa sdrammatizzare, mancherà a tutta la Juve. Sarà ricordata e magari in un futuro può tornare“.

Chiellini ha proseguito commentando anche l’addio di Andrea Barzagli:

Andrea è una persona silenziosa ma tanto importante e che ci ha dato tanto. Forse da fuori non si apprezza quanto sia importante dentro lo spogliatoio, oltre a essere sempre serio e concentrato in campo, è anche capace di scherzare e di essere divertente, sono contento che sia stato salutato nella maniera giusta“.

Barzagli all’interno dello staff? Me lo auguro. È una persona speciale, oltre al giocatore eccezionale. Mi mancherà. Ho avuto l’onore di passare 8 anni insieme a lui fantastici. Posso imparare ancora tanto io, figuriamoci i giovani. Ora stacchi un attimo e riposi, sarà un valore aggiunto per la Juve“.

Incalzato poi sul futuro allenatore della Juve, Chiellini non si sbilancia sul successore e ci scherza su, tentando di schivare la domanda su Sarri, rispondendo con un sorriso: “Chi, Sacchi?”.

Poi prosegue scherzando:

Barzagli sarà il prossimo allenatore della Juve, a luglio fa il corso e ad agosto sarà l’allenatore affiancato da un tecnico con il patentino”.

Chiellini continua poi, serio:

“Io dormo sonni molto tranquilli e i tifosi devono fare come me. In questi giorni non ho letto niente, mi sto allenando serenamente, domenica voglio giocare per presentarmi pronto per la Nazionale, poi sicuramente sapremo quale sarà l’allenatore che avrà scelto la Juventus per continuare a vincere, questa squadra ha questo nel dna, ha sempre vinto, lo ha fatto con Del Piero, Buffon, ora con Chiellini e lo farà con i giocatori e gli allenatori che verranno”.

Il capitano bianconero ha poi chiuso con un commento sugli Insuperabili:

“Celebriamo dei super campioni, ti riempiono il cuore. Facciamo poco o niente in confronto a tutto quello che ci danno loro. Li conosco da tanti anni, mi alleno una volta all’anno con loro e ne esco col cuore pieno, ti fanno capire i valori della vita, quanti sforzi fanno e con che gioia celebrano la vita. Posso solo ringraziarli“.

Il video dell’intervista a Chiellini:

❗❗Intervista a #Chiellini ⚪⚫

Publiée par Io,noi & la Vecchia Signora Juventus sur Mardi 21 mai 2019

- Advertisement -