spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

No di Deschamps alla Juve: “Penso solo alla mia Francia”

spot_imgspot_img

Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus è alla ricerca del prossimo allenatore per la panchina bianconera, e uno dei nomi che nel corso di questi giorni è circolato con insistenza è stato quello di Didier Deschamps.

E proprio il CT della Francia, in occasione della conferenza stampa per la comunicazione dei convocati per i prossimi impegni della sua Nazionale Campione del Mondo, ha chiarito la sua posizione in merito a questa possibilità.

Deschamps ha commentato:

“La situazione è chiara, sono concentrato solo sulla mia Nazionale. Ogni mia energia è focalizzata sulla qualificazione della Francia ai prossimi Europei, e così anche la mia concentrazione. Spero che lo stesso valga anche dopo, per partecipare al torneo. Per me è tutto chiaro“.

“Chiaramente fa sempre piacere essere accostato a panchine di grandi club come è la Juventus, ma il mio futuro in questo momento è legato alla Nazionale Francese. Non c’è nessuna porta da aprire ad altre possibilità”, ha concluso Deschamps chiamandosi di fatto fuori dalla corsa alla panchina bianconera.

- Advertisement -