mercoledì, Febbraio 5, 2025

Diego Bianchi a sostegno di De Rossi: in trasmissione con una maglietta dedicata al capitano

Un addio amaro quello di Daniele De Rossi, che ha lasciato sconcertati i tifosi della Roma, ancora alle prese con l’addio dello storico capitano Francesco Totti.

Daniele De Rossi non vestirà più la maglia giallorossa e lascia Trigoria per volere di una dirigenza che non ha però tenuto conto della fedeltà al loro capitano da parte dei suoi tifosi.

I tifosi romanisti infatti, negli ultimi giorni, hanno contestato duramente la decisione del presidente della società James Pallotta, oltreché del consigliere Franco Baldini.

A scatenare il loro dissenso, la scelta incomprensibile di fare a meno di un giocatore come De Rossi, oltre al trattamento di scarso rispetto che è stato riservato al capitano, da parte della dirigenza.

Una separazione non consensuale che ha fatto infuriare i tifosi e ha dato il via a numerose contestazioni, sia sul web che con striscioni e manifestazioni per strada contro la dirigenza.

E uno dei tanti personaggi noti che si è schierato a difesa di Daniele De Rossi è stato Diego Bianchi, meglio conosciuto come Zoro.

Non appena appresa la notizia dell’addio di De Rossi, Diego Bianchi ha pubblicato un messaggio su Twitter dedicato al capitano, e molto critico contro la dirigenza giallorossa per la scelta di non rinnovare il contratto alla bandiera della Roma:

“Daniele De Rossi calciatore, capitano, leader, cervello, cuore, muscoli, classe, carisma, tifoso, amico, se lo hai lo tieni. Sempre. Non c’è azienda tanto ottusa da non capirlo (tranne una)”.

Il noto conduttore di ‘Propaganda Live’ su La7 ha espresso il suo supporto a De Rossi anche in trasmissione, indossando una maglietta che riporta il tatuaggio che De Rossi ha sul polpaccio destro, in cui è raffigurato un tackle.

Intanto i tifosi si preparano all’addio a De Rossi in grande stile. Per il 26 maggio si prevede il record stagionale di presenze, con l’arrivo di circa 60mila spettatori all’Olimpico per il saluto al capitano, così come per l’addio di Francesco Totti.

spot_imgspot_img