spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Totti difende la Juve: “Non è che se compri il giocatore più forte del mondo vinci la Champions”

spot_imgspot_img

Francesco Totti, ex numero dieci e attuale dirigente della Roma, è ospite in Kuwait per il torneo Al Roudan Tournament, insieme all’amico Vincent Candela.

L’ex numero 10 giallorosso è stato accolto in campo con le note dell’inno di Forza Italia, anziché quelle dell’inno di Mameli, una gaffe che è rimbalzata con insistenza sui social.

Totti ha poi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione locale, in cui ha parlato della Juventus e di Cristiano Ronaldo:

Non sarà facile colmare il gap con la Juve, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. La Juve ha giocatori di livello internazionale elevato perciò in Italia la differenza è quella”.

“Vincere non è facile perché soprattutto in Italia è la Juventus è la strafavorita, visto che ha la possibilità di acquistare dei top player, come per esempio Ronaldo: nessuno poteva pensare che la Juve riuscisse a prenderlo e invece…”.

Ronaldo ha fallito nel suo primo anno alla Juve? No, non sono d’accordo perché non è facile vincere la Champions League. Non è che se compri il giocatore più forte del mondo vinci la Champions. Ci devono essere tante dinamiche, lo stesso Messi nel Barcellona“.

Sulla possibilità di poter rivedere la Roma in Champions League, Totti ha risposto: “Mi sa che bisogna aspettare un anno per vederla…”.

- Advertisement -