spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve, Tapiro d’oro per Allegri. E lui: “Ci ho messo cinque anni per fare la Juve!”

spot_imgspot_img

La notizia è di pochi minuti fa. E a riferirla non poteva che essere Mediaset sul proprio sito web.

Pochissime ore dopo l’esonero dalla Juventus, Massimiliano Allegri ha ricevuto il Tapiro d’oro e ha pronunciato le prime parole da ormai ex tecnico bianconero si legge sul portale Sport Mediaset.

Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi”, esordisce Massimiliano Allegri.

“Cinque anni per me sono tanti!”, prosegue l’allenatore toscano.

Dopodiché è la volta di Valerio Staffelli di Striscia la notizia che incalza l’ex allenatore bianconero, chiedendo informazioni sul suo sostituto a Torino:

“Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi”, sorride Allegri.

Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società”. Prosegue sempre sorridendo:”Ora vado un po’ al mare”, conclude.

E ancora Valerio Staffelli: “Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Ma cosa è successo?”.

L’allenatore risponde: “Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…”.

L’inviato lo incalza nuovamente: “Il signor Agnelli non voleva darle i soldi che magari le danno in qualche altro team? Tipo il Barcellona…”. Allegri ride e dice: “No, no, no, assolutamente”.

Poi la chiusura, Berlusconi l’ha chiamata al Monza? “Sì, veramente!” risponde Max Allegri.

L’addio tra Massimiliano Allegri e la Juve, lo ha diramato il club in pieno stile bianconero con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ufficiale.

I motivi della rottura saranno spiegati domani in una conferenza stampa alla quale, oltre al tecnico, parteciperà anche il presidente Andre Agnelli.

Ecco il testo:

“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”, conclude il comunicato della Juventus.

Fonte: Sport Mediaset.it

- Advertisement -