spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

L’ex presidente Juve, Cobolli Gigli: “Manca un amministratore delegato come Marotta”

spot_imgspot_img

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, in un’intervista a Radio Sportiva, ha commentato le vicende del club bianconero.

Sulla tanto chiacchierata panchina della Juventus, l’ex presidente ha dichiarato:

“Sul futuro di Allegri la tirano un po’ per le lunghe e ci sono state dichiarazioni contraddittorie che potevano essere evitate, come quelle di Nedved. In certi casi, meglio stare zitti“.

Cobolli Gigli ha poi inviato una frecciatina all’attuale dirigenza bianconera:

“Mi sembra che manchi un amministratore delegato come Marotta, che è in grado di essere un buon interlocutore di Allegri e di gestire tutta una serie di cose. Agnelli non può fare tutte le cose e Paratici non credo che abbia la raffinatezza che aveva Marotta“.

“Per il bene della società e per portare avanti chiarezza dovrebbero arrivare a sciogliere i dubbi. Nella malaugurata ipotesi in cui Allegri se ne vada, io caldeggio moltissimo Deschamps, cuore juventino con un bel paio di attributi”, ha continuato l’ex presidente.

Cobolli Gigli ha poi concluso con un commento su Dybala:

“Nel momento in cui la Juventus ha deciso di prendere Ronaldo poteva essere chiaro che avrebbe avuto problemi con Higuain e Dybala. Forse la questione doveva essere affrontata in quel momento“.

- Advertisement -