spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

De Rossi: Spuntano gli audio della proposta indecente

spot_imgspot_img

A riportare poco fa l’indiscrezione è Il Mattino di Napoli che scrive:

Dopo la conferenza stampa tenuta Daniele De Rossi per l’addio alla Roma a causa del mancato rinnovo deciso dal club, spuntano degli audio che il centrocampista avrebbe mandato a un amico, ma che in poche ore stanno facendo il giro di WhatsApp.

Daniele racconta come è andata la vicenda del contratto a gettone spiegando all’interlocutore  la conversazione con Fienga.

De Rossi sostiene che alla società non ha chiesto un euro: “voi dite che sto male e che sono malato? Datemi 100 mila euro a presenza”.

“Voi pensate che io non riesco a fare 10 partite? E se faccio 10 partite guadagno un milione, tanto è quello che mi volevate offrire su per giù. Se ne faccio 30 mi date 3 milioni. Avete anche la possibilità di non farmi mai giocare e gioco gratis, che problema c’è? Avevo fatto solo una battuta”.

Il dialogo poi prosegue e De Rossi racconta la risposta dell’amministratore delegato Fienga che avrebbe offerto 100 mila euro a partita più un bonus fisso.

A quel punto il centrocampista sottolinea che il bonus non gli sarebbe interessato, ma che la sua idea era la stessa: “è una cosa che è nata e morta quando stavamo facendo questo discorso, mi stava dicendo che non mi tenevano”.

A questo punto De Rossi racconta che dopo 40 minuti dal colloquio avrebbe ricevuto una nuova chiamata dall’ad Fienga in cui gli avrebbe comunicato che al presidente andrebbe bene la formula contrattuale a gettone.

De Rossi si stupisce e si chiede: “ma come, è un mese e un anno che non ci parliamo, mi vieni a dire che mi cacci via e poi dopo 40 minuti mi chiami e mi dici che va bene il bonus?”

Nell’audio De Rossi difende anche l’operato dell’ufficio stampa che in questo momento così duro sta ricevendo un numero elevato di insulti.

Fonte: Il Mattino

- Advertisement -