spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Esclusiva Pedullà: “La Juve propone Dybala per Pogba”

spot_imgspot_img

Ecco la rivelazione dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà circa i movimenti attorno a Paul Pogba.

Pedullà riporta esattamente queste parole: “Appunti sparsi, per ora“, scrive sul suo blog.

“Ma appunti da tenere in considerazione. Paul Pogba ha fatto molto chiaramente capire che ritiene conclusa la sua esperienza al Manchester United”, si legge ancora.

Prosegue Pedullà: “Vedremo se ci saranno le condizioni per una separazione, alle condizioni dei Red Devils”.

“La Juve – scrive Pedullà – ha provato più volte a capire i margini di manovra”.

“Negli ultimi giorni ha lanciato messaggi facendo capire di essere pronta a mettere a disposizione il cartellino di Dybala pur di perfezionare il ritorno di Paul in bianconero”.

“Ma c’è anche il Real che ha messo sul piatto Gareth Bale, in modo da regalare a Zidane un altro rinforzo di grande qualità“.

Su Bale, destinato a lasciare Madrid salvo sorprese, c’è anche il Tottenham, ma le trame con il Real vanno seguite” conclude il bene informato .

Alle indiscrezioni di Pedullà, tuttavia si sovrappone nel frattempo la notizia che il Real Madrid avrebbe scelto Christian Eriksen per rinforzare il centrocampo.

Secondo “El Chiringuito”, i blancos avrebbero ormai in mano il centrocampista danese in scadenza col Tottenham nel 2020.

Florentino Perez avrebbe già trovato sia un accordo col giocatore che con gli stessi Spurs, a cifre inferiori ai 150 milioni di euro che avrebbe richiesto inizialmente il club inglese.

L’arrivo di Eriksen coinciderebbe con la definitiva rinuncia a Paul Pogba.

Il Real sarebbe arrivato a offrire 125 milioni più 25 di bonus ma davanti al no del Manchester United, che avrebbe valutato l’ex juventino attorno ai 200 milioni.

La trattativa si sarebbe definitivamente arenata.

E anche Patrice Evra, compagno di squadra nella Juventus e nella Francia, nel corso di una trasmissione in Inghilterra ha rivelato che il giocatore vuole lasciare Manchester United.

Dopo l’ultima gara della Premier ha avuto uno scontro verbale con un tifoso.

- Advertisement -