Blaise Matuidi parla a due giorni dalla sconfitta indolore contro la Roma. A riportare le sue dichiarazioni ci ha pensato il quotidiano “La Stampa”:
Matuidi comincia con l’analisi della gara contro la Roma:
“Ko di Roma? Abbiamo fatto un buon primo tempo e dovevamo segnare. Allegri ha fatto un gran lavoro qui e spero possa proseguire: ha dimostrato grandi qualità ed è un grande allenatore”.
E poi blaise Matuidi non trascura la prossima partita:
“Noi dobbiamo pensare a giocare e a fare una bella partita domenica sera allo Stadium contro l’Atalanta per festeggiare lo scudetto”.
E ancora, “Ci teniamo a fare una buona figura perché dobbiamo finire bene per celebrare la vittoria davanti al nostro pubblico. Futuro? Alla Juve sto bene, mi trovo come a casa e non ho problemi”.
Il futuro del centrocampista francese, stando a quanto confermato dallo stesso Matuidì sembra non essere in bilico: “Resto al 100% e sul rinnovo ci penserà Raiola: lui ne sa più di tutti”.
Una domanda poi è inevitabile: Pogba?
“Tutti i grandi giocatori sono benvenuti: gli auguro il meglio e di prendere la decisione più giusta. Solamente lui conosce la sua situazione e sa quanto è forte” conclude Matuidì.