spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Marchisio commuove con l’omaggio a De Rossi: “Certe bandiere continuano a sventolare”

spot_imgspot_img

L’ex capitano della Juventus, Claudio Marchisio, rende omaggio a Daniele De Rossi, a seguito della notizia della sua sofferta separazione dalla Roma fine stagione.

Un annuncio doloroso che ha lasciato molta delusione tra i tifosi giallorossi, che hanno sempre amato molto il loro capitano e sono rimasti sorpresi dalla decisione della Roma di non rinnovargli il contratto.

E a sostenere il capitano della Roma, è arrivato Claudio Marchisio, per anni suo compagno in Nazionale, che attraverso il suo profilo Instagram, gli ha rivolto un emozionante messaggio:

“Qualcuno dice che è nella natura delle cose quello che so è che anche quando il vento cessa o cambia direzione, alcune bandiere continuano a sventolare alte e orgogliose, perché l’amore che hanno dato e ricevuto e i legami che hanno creato, sono una forza inesauribile. Sei grande amico mio”.

La foto scelta da Marchisio per accompagnare le sue toccanti parole, lo riprende in compagnia di De Rossi, in occasione di una sfida contro il Brasile del 2014, uniti in un’esultanza con la maglia della Nazionale.

A chiudere il messaggio, due cuori, uno giallo e uno rosso, come i colori della Roma.

Storie simili, quelle di Marchisio e De Rossi.

Il Principino conosce benissimo le emozioni che De Rossi sta provando ora, visto che proprio la scorsa estate si è trasferito al club russo Zenit, dopo aver rescisso consensualmente il suo contratto con la Juventus, dopo ben 25 anni in bianconero.

Daniele De Rossi non ha ancora deciso quale sarà la sua futura destinazione, ma è sua volontà continuare a giocare.

- Advertisement -