spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Dalla Spagna: Dybala per sostituire Griezmann

spot_imgspot_img

Arrivano le prime voci dalla Spagna circa il destino di Paulo Dybala.

Secondo quanto riportano appunto i quotidiani spagnoli, i destini dell Joya e di Griezmann potrebbero incrociarsi questa estate.

È sempre più forte la voce che vuole Paulo Dybala lontano da Torino. Non è detto che la Joya rimanga alla Juve, l’idea di inserirlo in un maxi scambio o di venderlo per fare cassa resta viva.

E tra i club che potrebbero fare al caso della Juventus, c’è l’Atletico Madrid che guarda già al futuro, e inizia anche a programmarlo.

Salutata, tra lacrime e applausi, la bandiera Godin, rischiano di salutare anche altri due simboli dell’epoca Simeone: Antoine Griezmann e Diego Costa.

Per il primo, secondo Cadena Ser, c’è il Barcellona. Pre-contratto quinquennale già firmato e i 125 milioni di euro della clausola già pronti.

Per il secondo si cerca una squadra, non sarà facile ma il desiderio della dirigenza è quello di venderlo.

E per sostituirli, il direttore sportivo Berta guarda in Italia.

Juventus e Inter, non faranno lo scambio Dybala–Icardi, e quindi dovranno trovare altre soluzioni.

L’Atletico Madrid potrebbe essere appunto la squadra giusta. Berta sta pensando al numero 10 della Juve per sostituire Griezmann e il numero 9 dell’Inter per sostituire Diego Costa, coi due che raggiungerebbero l’ex Juve Alvaro Morata, unico certo di rimanere nel reparto offensivo dei Colchoneros.

Come scrive ‘As’, Berta stra prendendo informazioni sulle situazioni dei due argentini. Che da pedine di scambio, rischiano di ritrovarsi compagni di squadra.

Tuttosport ha ripreso l’indiscrezione riportata poche ore fa dal quotidiano spagnolo As: “Qualora Griezmann dovesse salutare – scrive As – il nome segnato dal ds dei colchoneros, Andrea Berta, sarebbe proprio quello di Dybala, pensato come sostituto di qualità”.

“Potrebbe trovarsi in coppia con Icardi: Simeone vorrebbe Maurito per rimpiazzare l’eventuale partenza di Diego Costa. Un nuovo 10 e un nuovo 9, direttamente dalla Serie A. Sempre il quotidiano spagnolo fa sapere che nei prossimi giorni Griezmann si incontrerà con la dirigenza dell’Atletico per tracciare il futuro”.

- Advertisement -