Il Real Madrid “molla” Pogba. Accordo con Eriksen

0
105

Il Real Madrid ha scelto Christian Eriksen.

Notizia che è pervenuta pochi minuti fa attraverso il media spagnolo “El Chiringuito”.

Secondo la fonte, sempre vicina alle vicende del Real Madrid, i blancos avrebbero ormai in mano il centrocampista danese in scadenza col Tottenham nel 2020.

A riprendere tra i primi la notizia anche Tuttosport che scrive che “Florentino Perez avrebbe già trovato sia un accordo col giocatore che con gli stessi Spurs, a cifre inferiori ai 150 milioni di euro” come richiesto inizialmente dal club inglese”

Inoltre scrive Tuttosport, “l’arrivo di Eriksen coinciderebbe con la definitiva rinuncia a Paul Pogba”.

Nei dettagli, “il Real sarebbe arrivato a offrire 125 milioni più 25 di bonus ma davanti al no del Manchester United, che avrebbe valutato l’ex juventino attorno ai 200 milioni, la trattativa si sarebbe definitivamente arenata”.

Ora i tifosi bianconeri sono autorizzati a sognare.

Solo pochi giorni fa, Zulay Pogba, fidanzata del centrocampista del Manchester United ed ex Juventus, con un post su Instagram ha fatto sognare anche i tifosi bianconeri.

La sexy compagna del francese, Campione del Mondo con la propria nazionale lo scorso anno al Mondiale di Russia, si è resa protagonista di un post romantico.

Nella foto si vedono lei e Paul Pogba, e sotto un messaggio che sembra essere un possibile indizio sul ritorno alla Juventus del centrocampista.

“Till the end”, “fino alla fine”, questo il contenuto del messaggio sotto il post, che ha scatenato la reazione sognante dei tifosi bianconeri.

In attesa della prossima sessione di calciomercato i tifosi vogliono il ritorno alla Juventus del “Polpo”, e solo il futuro e Fabio Paratici potranno dire se il desiderio si avvererà.

Ciò che è certo, è che l’amore dei tifosi per il francese non è mai svanito.

Ora si resta in attesa della decisione circa la permanenza o meno di Max Allegri sulla panchina della Juve, e poi Paratici si potrà muovere per cercare di riportare Pogba in bianconero.

Fonti: Tuttosport – Footballnews24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.