spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Wanda Nara a Tiki Taka: “Icardi può giocare con CR7”

spot_imgspot_img

Il mercato inizia a prendere forma. Tra i nomi più caldi di questa sessione di mercato c’è ovviamente anche Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha vissuto finora un 2019 particolarmente complicato a causa delle vicissitudini con l’Inter.

Tuttavia Wanda, forse diplomaticamente, sembra allontanare le voci di un addio a fine stagione, ancora più probabile in caso di arrivo nella panchina neroazzurra di Antonio Conte.

“Tantissimi continuano a dire che Icardi va via, mi sono stancata. Di sicuro vogliono vendere giornali, ma io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono già arrivate offerte, a differenza di quello che dice qualcuno, ma ha scelto di rimanere all’Inter.

“Le squadre migliori lo hanno chiesto e gli allenatori migliori lo vogliono. Tutti vogliono Icardi

Tra questi “tutti” probabilmente c’è anche la Juventus che, come dichiarato dallo stesso Paratici, già l’estate scorsa aveva mostrato interesse per l’attaccante argentino.

E la stessa Wanda, non chiude completamente le porte ai bianconeri, lasciandosi andare ad una battuta sul possibile affiatamento con CR7:

“Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme” ha dichiarato Wanda lasciando aperta ogni possibilità per questa estate.

- Advertisement -