spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Auriemma contro Ronaldo: “Gesto antisportivo, come quello di Chiellini”

spot_imgspot_img

La Juventus ha perso contro la Roma per 2-0, in quella che è stata una bella gara, ma che ha visto Cristiano Ronaldo protagonista di un episodio che ha scaldato gli animi.

Nel secondo tempo di Roma-Juventus infatti, Cristiano Ronaldo e Alessandro Florenzi hanno avuto un battibecco, in cui il campione portoghese ha preso in giro l’avversario per la sua statura, mimando con la mano la sua altezza e pronunciando le parole: “Sei troppo piccolo per parlare”.

Episodio poi chiuso con un abbraccio tra i due calciatori, ma che non è bastato a calmare le polemiche.

Il dibattito infatti è poi continuato sui social, e anche tra gli opinionisti della trasmissione sportiva Tiki Taka, tra cui il giornalista e tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma, che ha commentato:

“Un calciatore che applaude l’arbitro viene espulso, uno che offende palesemente un avversario non viene punito in alcun modo. Non capisco la diversità del metro di giudizio. Si tratta di un gesto antisportivo così come lo è quello di Chiellini che, in occasione della rete di Florenzi, anziché seguire l’avversario alza la mano indicando il fuorigioco, che ovviamente non c’è”.

- Advertisement -