La Juventus ha presentato ufficialmente la prima maglia per la stagione 2019/20.
Ora è ufficiale, e tutti rumors vengono confermati: scompaiono infatti le tradizionali strisce bianconere.
Sono diversi i calciatori che indossano la nuova maglia nel video di presentazione della Juventus e Dybala è uno tra questi a fare da testimonial.
Le anticipazioni delle ultime settimane sono state confermate. La prima maglia della Juventus per la stagione 2019/20 non avrà le tradizionali strisce che hanno contraddistinto la storia della maglia della Juve.
Il club – come pure ha riportato il sito Gol.com – ha presentato il kit per le partite casalinghe con un video pubblicato su Twitter e un messaggio abbastanza chiaro per spiegare la scelta di rottura.
“Una scelta. Una promessa. Fianco a fianco. BE THE STRIPES. ⚫️⚪” si legge sul messaggio.
Una scelta. Una promessa. Fianco a fianco. BE THE STRIPES. ⚫️⚪
Il nostro nuovo 19/20 home kit by @adidasfootball – acquistalo subito ➡ https://t.co/QLNeBVSBJu#ForzaJuve #DareToCreate #BeTheStripes pic.twitter.com/3YzMhs7w8y
— JuventusFC (@juventusfc) May 12, 2019
“Non temere il cambiamento. Guidalo. Immagina ciò che gli altri non riescono a vedere. Osa dettare nuove regole. Fai in modo che le tradizioni non siano un limite”.
La nuova maglia avrà due maxi bande, una bianca ed un’altra nera mentre in mezzo compare una striscia rosa che richiama i primi colori sociali della Juventus.
Tra i testimonial insieme a Dybala, vediamo Federico Bernardeschi, Chiellini, Miralem Pjanic, Moise Kean.