spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Luciano Moggi: “E se Allegri andasse all’Inter e Conte alla Juve?”

spot_imgspot_img

Nel suo consueto editoriale per Libero Quotidiano, Luciano Moggi stavolta si concentra sulle diverse ipotesi circa i futuri allenatori di Inter e Juve.

È proprio strano il mondo del calcio, sia per chi lo vive da dentro sia per chi lo racconta. Le notizie si propagano con la velocità del fulmine e vengono lette con voracità e così, quando mancano, qualcuno le deve creare, magari corredandole con proprie impressioni che spesso non hanno niente a che vedere con la realtà”, scrive BigLuciano.

“È successo nella passata settimana per raccontare «l’ Allegri che va, l’ Allegri che resta». Tante congetture legate a riunioni tra i dirigenti bianconeri mai esistite, con una verità ancora tutta da scoprire”.

Scrive ancora Luciano Moggi: “Ci hanno raccontato che la Juve voleva esautorare il proprio allenatore, non ci hanno detto che Allegri può valutare le proposte pervenutagli dal PSG ma anche dall’ Inter, ed hanno silenziato completamente la sua intenzione di restare alla Juve, sempre che esistano i presupposti per un accordo”.

“Secondo noi, dovesse finire il ciclo di Max in bianconero, potrebbe cominciarne per lui un altro in nerazzurro, con tante probabilità di rivedere Conte nuovamente in bianconero. Qualora la Juve e Allegri decidessero invece di continuare si potrebbe vedere, oltre a Marotta, un altro juventino (Conte) in casa interista”.

“Al momento quindi niente di fatto, solo chiacchiere da bar”.

“A differenza di Allegri, infatti, la sorte di Spalletti è completamente nelle mani dei dirigenti interisti che sembrano poco propensi a confermarlo, almeno a sentire le voci che circolano nell’ ambiente”.

“È ovvio come il successo degli uomini di Gasperini abbia messo pressione al Milan (che a Firenze ha colto una preziosa vittoria per restare nel giro Champions) e alla Roma che stasera ospita la Juve”, scrive ancora Moggi.

“Intanto – conclude l’ex direttore generale bianconero –  Max è partito per Roma alla testa della truppa bianconera, dove oggi, all’ Olimpico, dovrà misurarsi con i giallorossi di Ranieri”.

- Advertisement -