spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Zhang ha deciso: Tutto su Conte e via Icardi

spot_imgspot_img

Zhang ha deciso. Ci spiega il perchè, il portale Calciomercato.com che scrive:

L’Inter vuole Antonio Conte e si é decisa ad affondare il colpo per convincere al 100% l’ex allenatore dI Chelsea e Juventus, oltre che ex-CT della Nazionale, a sposare il progetto nerazzurro”.

“Per farlo il patron Zhang ha dovuto dare un accelerata ai contatti mettendo sul tavolo della trattativa un progetto solido e a lunga durata”.

“La base di partenza del progetto – rivela ancora Calciomercato.com – é un contratto lungo che legherebbe a doppio filo la proprietà nerazzurra ad Antonio Conte e viceversa”.

Il portale di calciomercato si rifà a quanto riportato poco fa da Tuttosport, secondo il quale “Suning ha proposto un accordo della durata triennale con l’inserimento di parte dello staff a cifre non lontane da quelle proposte dalla Roma soltanto un mese fa”.

Ma c’è dell’altro: “Insieme a lui tornerebbe all’Inter anche un ex-collaboratore, Lele Oriali, già contattato dai nerazzurri a gennaio.

E ancora, scrive Calciomercato.com: “Un progetto, quello do Conte, che passerà anche da importanti scelte di mercato. La rosa cambierà forma e modulo ma, secondo il Corriere dello Sport non avrà Mauro Icardi in squadra. Anche da Conte, che é stato informato sui fatti avvenuti a gennaio e che hanno portato all’esclusione della punta dalla rosa, é arrivato il via libera alla cessione. Icardi, tra l’altro, non rappresenta neanche l’attaccante ideale (per caratteristiche) del calcio di Conte”.

Il quotidiano sportivo on line si chiede “Cosa manca quindi per il fatidico viaggio a Nanchino che sancirebbe l’accordo definitivo? Al momento soltanto la qualificazione alla prossima Champions League (dato non da sottovalutare) e il sì finale, con tanto di firme, da parte di Conte. Sì perché come vi abbiamo raccontato a lungo nel corso delle ultime settimane l’allenatore salentino ha la Juventus come sua priorità e sta aspettando di capire cosa succederà con Allegri prima di legarsi a lungo all’Inter”.

- Advertisement -