mercoledì, Gennaio 15, 2025

Rakitic gela l’Inter

Ivan Rakitic, recentemente accostato sempre più spesso all’Inter, mette a tacere definitivamente le voci sul suo futuro.

Il centrocampista croato in forze al Barcellona ha tacitato tutte le voci utilizzando il suo account social personale di Instagram per far definitivamente chiarezza sui rumors di mercato.

E come riporta il sito Calciomercato.com “Tramite una story pubblicata sul noto social, Rakitic ha riproposto un articolo del Mundo Deportivo in cui il suo nome viene accostato, per bocca del fratello, ancora all’Inter.

Ecco le sue parole: “Per vedere se smettete di inventare cose, lo apprezzerei – si legge nel polemico post del croato -. Mi concentro solo sul Barcellona, voglio rimanere qui per molti anni e vincere il doblete. Inoltre, il mio manager si chiama Arturo Canales”.

Rakitic quindi spegne le voci di mercato, e per l’Inter forse è il caso di guardarsi attorno.

In scadenza di contratto nel 2021, Rakitic vuole restare al Barcellona e aspetta una chiamata del club per il rinnovo riporta sul suo portale web Calciomercato.com.

E sempre proposito di Ivan Rakitic, quest’ultimo si difende, e lo fa anche Ernesto Valverde, come riportato poche ore fa dalla Gazzetta dello Sport.

“Il centrocampista del Barcellona mercoledì è finito nell’occhio del ciclone per essere andato, nel day after della tragedia di Anfield, alla Feria de Sevilla con la famiglia dove ha accettato di farsi fotografare sorridente con il figlio dell’ex presidente del Siviglia Del Nido che poi ha postato e precipitosamente cancellato, visto il montare delle polemiche, la foto con Ivan.

I tifosi si sono arrabbiati, considerando inappropriato il relax del croato e il Barcellona, che a sua volta da un po’ flirta con l’idea di poter far cassa con Rakitic, ha soffiato abilmente sul fuoco facendo sapere ai suoi fedelissimi di non aver apprezzato il viaggio (pur lecito visto che ai giocatori era stato dato un giorno libero).

E, non casualmente, sul Mundo Deportivo, quotidiano spesso eccessivamente vicino alla dirigenza blaugrana, giovedì hanno scritto che il club aveva praticamente raggiunto un accordo con l’Inter per vendere Rakitic a 50 milioni”.

spot_imgspot_img