spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

La compagna di Paul Pogba fa sognare i tifosi bianconeri

spot_imgspot_img

È oramai da giorni che si parla della Juventus che tenta il sorpasso sul Real Madrid per l’acquisto in estate di Paul Pogba.

Il francese è ogni giorno più lontano dal Manchester United, che farebbe a meno di cederlo, ma che è allo stesso tempo pronto a incassare tra i 120 e i 130 milioni per la sua partenza.

I Blancos si sono mossi da tempo e sono attualmente in vantaggio, ma la Juve è molto attraente per il Polpo che ritroverebbe dei “fratelli” come Cuadrado e Chiellini ma anche colui che lo ha consacrato al grande palcoscenico mondiale: Massimiliano Allegri.

Intanto però proprio poche ore fa non è passata inosservata la foto postata dalla compagna di Paul Pogba. La donna ha infatti messo su Instagram una foto in cui appare assieme al suo amore. A fianco alla foto appare la frase “Fino alla Fine”, inossidabile moto bianconero noto a tutti i tifosi della Juventus.

Nel giro di poche ore la foto che ha fatto letteralmente il giro del web, mandando in estasi i tifosi bianconeri.

Non c’è che attendere a questo punto prima di tutto l’annuncio su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus e poi vedere come si Ndeciderà il duello a distanza, in cui i bianconeri che partono certamente battuti.

A contorno di tutte queste ipotesi sono arrivate qualche gorno fa anche le parole di Scholes riportate dal Mirror:

“Forse ha bisogno di qualche strigliata in più, altrimenti continuerà a vivere nel suo mondo di fantasia dove pensa di essere il migliore di tutti. Alla Juve lo era davvero, merito di Allegri e dei compagni di squadra”.

“Conosciamo tutti Paul, e parliamo ancora del suo grande potenziale, ma ha 26 anni e deve iniziare a metterlo in mostra settimana dopo settimana”.

E infine conclude Scholes: “Allegri era un buon allenatore per lui, e tutti ci saremmo aspettati che lo fosse anche Mourinho, ma José l’ha lasciato fuori spesso (in riferimento a qualche panchina nei big match, ndr), e tutto questo non ha avuto un buon effetto su Paul”.

- Advertisement -