spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dall’assistente di Allegri il possibile segnale dell’addio alla Juventus

spot_imgspot_img

Max Allegri ha comunicato oggi in conferenza stampa che il suo incontro con Agnelli avverrà nei prossimi giorni e insieme definiranno il futuro della Juventus.

In un era dove i social sono diventati il più potente mezzo di comunicazione un indizio importante potrebbe però essere arrivato proprio da Instagram.

Sul famoso social network, Maurizio Trombetta, prima collaboratore di Galeone, maestro di Max, poi collaboratore di Allegri, ha pubblicato su Instagram la foto del libro di mister Allegri “E’ molto semplice”, probabilmente regalatagli dallo stesso tecnico.

Non il gesto, ma il messaggio che accompagna la foto ha destato sorpresa e molta curiosità tra tifosi e addetti ai lavori.

“Grazie Grazie Max ! Persone speciali! Fra queste anche il nostro presidente Andrea Agnelli che ha sempre rispetto, stile, classe e sensibilitá come il “mio” mister che é un top e ha sempre un pensiero per lo staff! Orgoglioso di far parte del tuo staff Max!»

Un messaggio che molti hanno interpretato come un ringraziamento finale e come un probabile segnale d’addio in una settimana particolarmente calda per quanto riguarda le panchine.

Ecco il post su Instagram:

Intanto la Juventus secondo quanto riportato da Tuttosport si tutela valutando le eventuali alternative ad Allegri.

Didier Deschamps è in grande ascesa. Bianconero da giocatore dal 1994 al 1999, da tecnico sostituì Fabio Capello dopo calciopoli e guidò la Juventus al ritorno in Serie A, dimettendosi a 2 giornate dalla fine di quel campionato per divergenze sul mercato con la dirigenza di allora.

Piace per dna bianconero e spessore internazionale (Mondiale vinto l’estate scorsa alla guida della Francia e finale di Champions raggiunta col Monaco nel 2004, per citare un paio di dati del curriculum).

Circola poi anche il nome clamoroso di Maurizio Sarri, che oltre a quanto di buono fatto vedere con gli azzurri, ha guadagnato ulteriore considerazione conquistando con il Chelsea la qualificazione alla prossima Champions e la finale di Europa League, al primo anno all’estero e in mezzo a diverse difficoltà ambientali.

- Advertisement -