spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Alex Del Piero a “Ballando con le Stelle”

spot_imgspot_img

Alex Del Piero sta sera a Ballando con le Stelle.

E la stessa bandiera bianconera ad annunciarlo sul suo profilo personale di Twitter con queste parole: “Prove finite!!! Stasera tutti in pista 🕺 😀#ADP10 @Ballando_Rai @milly_carlucci” si legge nel suo tweet.

Sarà quindi “Pinturicchio” il Super ospite sulle coppie in gara.

Nell’anteprima della trasmissione si è presentato al pubblico mandando letteralmente il delirio i suoi fan che sono accorsi con tanto di magliette bianconere da autografare.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, Alex, che del ritmo e della velocità ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica, mostrerà il proprio talento in uno scatenato quick step, insieme alla bellissima Maria Ermachkova.

Alessandro Del Piero, campione del mondo, considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani al mondo, ha realizzato nella sua carriera 346 goal, partecipando a tre Mondiali e quattro Europei.

Il suo stile di gioco e la sua personalità carismatica hanno reso Alex Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano.

Stasera il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in un’altra avventura.

L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto, assegnato dal nostro “custode del tesoretto”, sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Un ospite speciale, quindi, per dare il via all’appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza.

Del Piero ritroverà in studio anche il suo amico Dani Osvaldo che quest’anno è uno dei big partecipanti.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.
Fonte: Il Gazzettino.it

- Advertisement -