lunedì, Novembre 25, 2024

Ufficiale: spostata la partita Juventus-Atalanta. Esplode la polemica

La Lega Calcio ha comunicato che la partita Juventus-Atalanta, inizialmente programmata per domenica 19 maggio alle 15, è stata spostata alle 20.30.

La richiesta di posticipare l’orario, era stata presentata dalla Juventus, per poter festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo dopo la partita, l’ultima giocata in stagione allo Stadium.

La decisione della Lega Calcio di andare incontro alla richiesta dei bianconeri, sta provocando non pochi malumori in casa Atalanta, ma anche in casa Milan.

Secondo alcune indiscrezioni il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, avrebbe preferito giocare alle 15, così come inizialmente stabilito.

Oltre al malumore dell’Atalanta, sui social infuria la protesta anche da parte di tanti tifosi rossoneri.

Il Milan, rivale dell’Atalanta per la qualificazione alla prossima Champions League, sarà infatti impegnata alle 18 contro il Frosinone, e con il precedente orario avrebbe avuto la possibilità di scendere in campo conoscendo già il risultato dell’Atalanta.

La Juventus intanto pianifica i festeggiamenti per lo scudetto nello stesso giorno anche per la squadra femminile.

La Juventus Women potrebbe poi salire insieme alla squadra maschile, sul pullman scoperto che sfilerà nel centro di Torino.

spot_imgspot_img