Nelle ultime ore non si fa che parlare della panchina della Juventus, con l’incertezza della permanenza di Massimiliano Allegri.
Diverse indiscrezioni hanno riportato di una frattura tra Andrea Agnelli e l’attuale tecnico bianconero, smentita, come del resto non poteva essere altrimenti, dalla stessa società.
E sulle pagine di Repubblica un parere in merito al futuro della panchina della Juventus lo fornisce il mitico campione del mondo ed ex portiere bianconero Dino Zoff:
“No, non credo che quello di Allegri sia un ciclo finito. Sono assolutamente convinto che Allegri sia il primo degli allenatori in assoluto, a livello mondiale. Ho letto della situazione in evoluzione di queste ore, non saprei dire se sia successo qualcosa, quali siano le intenzioni sue o quelle della Juventus. Di una cosa sono sicuro però: Max deciderà per il meglio“, ha dichiarato Zoff, mostrando la sua grande stima per il tecnico Allegri.
Zoff ha poi concluso, fiducioso:
“La Juventus per la sua storia e la competenza dei suoi dirigenti sa sempre in che direzione muoversi. E quasi sempre alla fine sceglie la soluzione migliore“.