Iniziano a delinearsi i primi scenari di mercato.
E se come oramai pare certo, dovesse arrivare sulla panchina della Juventus Antonio Conte, a quel punto Fabio Paratici accelererà pesantemente sugli obbiettivi di mercato.
Uno di questi è Sergej Milinkovic-Savic. Ne sono certi nella redazione della Gazzetta dello Sport.
Così il quotidiano milanese ha spiegato come la Juventus ha intenzione di operare:
“Milinkovic è un vecchio obiettivo della Juve che può tornare d’attualità. Doveva lasciare la Lazio un’estate fa, è rimasto e ha giocato una stagione che sembra la sorella minore del 2017-18″.
“Lotito sa che non può (e forse non vuole) trattenerlo: di fronte all’offerta giusta, Milinkovic partirà. I rapporti tra le due società sono delicati, ma il nome è nell’elenco della Juve”, si legge sul portale della Gazzetta dello Sport.
“Il vantaggio è la combinazione tra qualità e fisico di Sergej perché anche qui è questione di equilibri: la Juve, con Khedira, Emre Can, Matuidi e Bentancur in rosa, non può non avere due giocatori di palleggio. E Ramsey non può risolvere tutti i problemi“, scrive il quotidiano.
C’è peraltro da tenere presente che ora il coltello dalla parte del manico non è più nelle mani di Lotito, soprattutto dopo la deludente stagione del Serbo.