spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Attesa per il summit tra Agnelli e Allegri

spot_imgspot_img

ORE 15.40 Allegri è alla Continassa. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è terminato l’allenamento alla Continassa, tutti i giocatori hanno lasciato il centro d’allenamento.

A non lasciare il centro sportivo è Massimiliano Allegri: il tecnico è ancora dentro con i suoi collaboratori, ma non è ancora il momento del vertice con il club. “Sarà quello il vero snodo del futuro bianconero”, scrive la Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano sportivo si porta avanti e rivela che è atteso per oggi, o al più tardi domani, l’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli.

Conferme arrivano oramai da tutte le principali testate giornalistiche sportive. Scrive il Corriere dello Sport: “Ancora poche ore, dunque, e si saprà se le strade dell’allenatore, che ha ancora un anno di contratto, e della Juventus si separeranno o meno”.

“Al momento non sembrano trovare conferma le indiscrezioni secondo cui il tecnico degli ultimi cinque scudetti sia pronto all’addio, con Antonio Conte – ma anche Pep Guardiola – in pole position per sostituirlo.

Massimiliano Allegri, ha diretto quindi alla Continassa l’allenamento mattutino di Chiellini e compagni, attesi domenica dalla trasferta contro la Roma ancora a caccia di una qualificazione in Champions League.

Le parole dell’attuale allenatore bianconero nell’ultima conferenza stampa sembrano non lasciare dubbi “mi incontrerò con il presidente per analizzare cosa è andato e non è andato e pianificare il futuro” – come annunciato dallo stesso Allegri nei giorni scorsi.

E ancora: “Tutti gli anni si dice che vado via e poi resto. E questa volta abbiamo il vantaggio di un mese in più per pianificare”, ha detto Allegri nei giorni scorsi, smentendo qualunque tipo di contrasto con club. “Non c’è assolutamente alcun problema”, aveva detto.

Si apprende intanto che Andrea Agnelli è ancora in Lega Calcio a Milano, dove è impegnato in alcuni incontri istituzionali.

Fonti: Gazzetta dello Sport – Corriere dello Sport

- Advertisement -