spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Nuova profezia flop di Caressa su Klopp, il web scatenato

spot_imgspot_img

Dopo la clamorosa rimonta del Liverpool sul Barcellona, il giornalista sportivo Fabio Caressa è tornato ad essere bersaglio sui social, a causa dei suoi inaffidabili pronostici.

Proprio a seguito della spettacolare partita di ieri, con il Liverpool di Klopp in piena forma, che ha sancito un fallimento storico per il Barcellona, è tornata alla mente l’accusa di Caressa all’indirizzo di Jurgen Klopp.

Il giornalista, nel corso della trasmissione domenicale di Sky Calcio Club, si era infatti lanciato in una dura critica l’allenatore del Liverpool:

“Ragazzi, Klopp rischia di passare alla storia come l’allenatore più esaltato per il gioco e meno vincente della storia. Non ha mai vinto niente e aveva le squadre per vincere”, suscitando però l’obiezione di Beppe Bergomi presente in studio che aveva ribattuto: “No Fabio, qui ti devo fermare, non può passare come un perdente, parole poi condivise anche da Fabio Capello.

E proprio dopo la meravigliosa impresa degli uomini di Klopp, le parole di Caressa sono di nuovo circolate con insistenza sul web, accompagnate da commenti di derisione per il giornalista:

“Ogni volta che parla lui accade l’impensabile”, “L’algoritmo ci ha preso ancora una volta a Caressa andrebbero chiesti 84 numeri da 1 a 90 per poi giocarsi i restanti 6 se si vuole vincere il jackpot“, “È Caressa con questa frase che ha rimontato il Barcellona, non il Liverpool”.

Decisamente non un bel periodo per il giornalista di Sky Sport, che appena qualche settimana fa aveva espresso un pronostico su Juventus-Ajax (“I lancieri giocano bene, ma contro la Juve…”), per il quale si era attirato la severa ironia dei social.

Le parole di Caressa su Klopp:

- Advertisement -